OGGI I PINK…

Mou in the Jungle…

Per chi ha letto già qualche post di questo blog, sa che spesso il “gancio” per le idee da sviluppare nascono da un vecchio iPod letteralmente saturo di musiche di ogni genere, accumulate negli anni. Oggi a battezzare la giornata “What do you want from me” da Division Bell dei Pink Floyd. Quindi il post dovrebbe essere sui massimi sistemi filosofici e non, anche se il periodo Psic su questo album era già acqua passata.
Accompagnato tutto da una giornata limpidissima e discretamente calda, come premessa non dovrebbe essere male. Insomma le premesse sono quelle che di inviterebbero a sperare in notizie e fatti positivi. A parte il tentativo ( reiterato anche in altre occasioni) di una femmina di Weimaraner senza guinzaglio con padrona meno furba di lei, di mordere Mou senza alcun motivo, per il resto la mattina è passata bene.
Odore di erba tagliata, una lieve brezza a mitigare i passaggi assolati, profumi di primavera con qualche accenno di polline, per ora ininfluente dal punto di vista delle allergie o quasi… La chitarra di Gilmour accompagna queste riflessioni e non è per niente male… Forse l’unico lato migliorabile è che mi aspetta nel tardo pomeriggio una regia di una trasmissione che finirà alle una di notte, ma, c’est la vie, se non ci fosse il lavoro non sarei così sereno. Per chi segue il basket italiano è di oggi la notizia dell’esclusione, sino a che la cosa non viene chiarita, della Fiat Auxilium Torino dalla Lega Basket dal momento dell’entrata con quota di maggioranza del Tycoon Gerasimenko, già proprietario recentemente di Cantù. Io, quando si tratta di normative sparse e fumose, faccio fatica.. C’è un motivo per cui non ho fatto Giurisprudenza all’università. Non ci avrei capito molto, forse nulla. Però l’applicazione delle regole non dovrebbero essere fatto a bocce ferme? Questo forse dimostra che non capisco. molto di queste cose, però percepisco qualcosa che non mi convince…
Come vede oggi si parla, citando un claim pubblicitario “di tutto, di più..”

20 commenti su “OGGI I PINK…”

  1. After looking over a handful of the articles on your site, I
    honestly appreciate your way of writing a blog.
    I book marked it to my bookmark website list and will be checking back soon.
    Take a look at my web site too and let me know
    how you feel.

  2. I absolutely love your website.. Great colors & theme. Did you develop this site yourself?
    Please reply back as I’m hoping to create my
    own personal site and would like to know where you got this from or what the theme is called.
    Kudos!

  3. Greetings! Very useful advice in this particular post! It is the little changes which will make the
    most important changes. Thanks a lot for sharing!| I absolutely love your website..
    Great colors & theme. Did you build this web site yourself?
    Please reply back as I?m attempting to create my own personal
    blog and would like to find out where you got this from or just what the theme is called.

    Thank you! https://clindoeilmontreal.ca/services/

    1. Greetings, thank you for the compliments. The blog was born after years of “closed sites, thanks to a proposal from my “Aruba Web proposal, which included WordPress in his bids. The theme is “Twenties fourteen, with customizations obtained from my images.

  4. Hi, i believe that i saw you visited my site so
    i came to go back the prefer?.I am trying to in finding things to enhance my website!I guess its ok to use
    some of your ideas!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.